Cape Brett Peninsula



 ¿Qué ver en Cape brett peninsula, Bay of islands?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

La penisola di Cape Brett si trova nella Baia delle Isole, in Nuova Zelanda, ed è famosa per il suo faro storico e per i panorami mozzafiato. Per raggiungere la penisola, è possibile prenotare un tour in barca che parte dalla città di Paihia. Il prezzo varia a seconda del tour selezionato, ma in media si aggira intorno ai 100 dollari neozelandesi a persona.

Una volta arrivati sulla penisola, si può fare un'escursione fino al faro, che offre una vista panoramica sulla baia e sull'Oceano Pacifico. Il percorso è abbastanza impegnativo, ma ben segnalato e dura circa 3 ore.

Per maggiori informazioni sui tour in barca e sull'escursione a Cape Brett Peninsula, si può visitare il sito web ufficiale di Bay of Islands.

Nei dintorni di Cape Brett Peninsula ci sono molte altre attrazioni turistiche, come la spiaggia di Oke Bay, la città di Russell e il Parco Nazionale di Puketi. Per maggiori informazioni sui luoghi da visitare e gli orari di apertura, si può consultare la guida turistica della zona o il sito web ufficiale di Bay of Islands.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Cape brett peninsula)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Cape brett peninsula)